Condizioni di vendita per ordini on-line sul sito  www.toppikstore.it

Toppiktstore.it consegna i propri prodotti su tutto il territorio nazionale tramite il Corriere BRT

E’ possibile ordinare in diversi modi:

• Tramite i nostri siti web www.fitmax.it  www.toppikstore.it

• Tramite e-mail all’indirizzo ordini@toppikstore.it 

• Telefonicamente al numero 0522/943564 o al 349/7113669

I tempi di consegna vanno da 1 a 2 giorni lavorativi

 Resi e rimborsi:

In questa sezione intendiamo dare una informativa sulle modalità di esercizio del diritto di recesso, come disciplinato dal D.Lgs. n. 206 del 06.09.2005.

Se avete acquistato un prodotto sul nostro sito potete esercitare il diritto di  recesso entro Il termine utile  di 14 giorni dal ricevimento del collo contenente il prodotto o i prodotti acquistati. A questo fine dovrete inviare la comunicazione con cui intendete esercitare il recesso a mezzo mail scrivendo all'indirizzo ordini@toppikstore.it 

Esempio: "con la presente il sottoscritto MARIO ROSSI notifica il recesso dal contratto di acquisto seguenti beni (indicare la descrizione dei prodotti precisando OBBLIGATORIAMENTE il numero d’ordine) ricevuti il giorno xx/xx/xx e chiede il rimborso del prezzo pagato per i prodotti restituiti,  mediante il riaccredito sul conto corrente bancario/postale intestato a codice IBAN  oppure attraverso il metodo di pagamento utilizzato"

Per agevolare la pratica di recesso potete inviare copia della comunicazione a mezzo mail ai seguenti indirizzi ordini@toppikstore.it o tramite PEC all'indirizzo fitmax@open.legalmail.it.

INFORMATIVA PER IL RESO – AI SENSI ART. 57 dlgs 206/2005

La merce resa deve essere inviata a spese del cliente tramite corriere entro 14 giorni dal ricevimento, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata Fit Max S.r.l. – Via Fratelli Cervi 169/O – 42124 – REGGIO EMILIA, disponendola con imballo originale in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto,  insieme a manuali di istruzioni ed accessori vari. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale annotare l’etichetta fornita da Fitmax, riportante il numero di RMA (codice di ritiro merce autorizzato); va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Si precisa che

  • Qualora il prodotto venga reso senza sigillo originale o parzialmente utilizzato, non sarà possibile effettuare il reso
  • Entro 14 giorni dalla ricezione della merce resa, Fit Max S.r.l., previa verifica della integrità della stessa, procederà ad effettuare il bonifico di accredito o storno contabile per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. 
  • L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di trasporto del corriere per l’invio della merce presso la nostra sede.

DECADENZA DAL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Fitmax accerti:

  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
  • Nei casi sopra indicati, Fitmax provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione
  • Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e chi acquista il bene nel negozio di vendita al pubblico.

DANNI DA TRASPORTO:

NOTA IMPORTANTE - prima di accettare la consegna verificare attentamente integritá dell’imballo e quantitá dei colli. in presenza di rotture / schiacciamenti sull’imballo o non conformitá sulla modalitá di consegna apporre sulla ricevuta del trasportatore la dicitura "si accetta con riserva di controllo" seguita da breve e chiara descrizione di quanto rilevato, oppure respingere la merce qualora sia evidentemente danneggiata. Non verranno accettate generiche "riserve di controllo" In assenza di riserva specifica ogni danno da trasporto non sará riconosciuto in garanzia.

 Per ogni controversia è competente il foro di Reggio Emilia